lunedì 11 ottobre 2010

Fine lavoro... inizio lavoro!!!

Eccomi qua per farvi vedere la mia prima presina ad angioletto che servirà ad abbellire la mia cucina per Natale...il contorno è stato fatto con il color argento anche se su questa foto non si vede tanto bene...



 forse in questa si vede un pò meglio...forse!!!



E poi finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare le tende per la casa nuova di mia cognata...la stoffa è un misto lino e quindi ho deciso di lavorare con il cencio della nonna, speriamo bene, è la prima volta che lo uso...


particolare dello schema...c'è veramente da impazzire!!!



Spero di avere presto il tempo per studiare tutto il lavoro da fare...ho così tanti lavori iniziati e messi lì in angoletto che aspettano di essere terminati. Ho fatto una promessa a me stessa, finchè non finirò tutti questi lavori non ne inizierò più nessuno...tranne la presina ad albero di Natale che dovrà accompagnare quella ad angioletto ah ah ah ah ah , ma poi....!!!
A presto Serena

Nessun commento:

Posta un commento