giovedì 30 settembre 2010

MEGA LAVORO

Non è da molto tempo che mi diletto in lavori con l'uncinetto, la tecnica base mi è stata insegnata da mia madre quando avevo 12 anni ma poi ho lasciato in un angolino questo bellissimo mondo ed ho iniziato a ricamare il punto croce. Da un anno o poco più ho riscoperto l'uncinetto e quante cose meravigliose ci si possono fare così mi sono armata di aghino e filo ed ho cominciato a fare qualche lavoretto, niente di impegnativo. Poi però mi sono detta:" forse è ora di provare qualcosa di più importante" ed ho cominciato una coperta per il mio letto...



l'ho iniziata a luglio di quest'anno, il lavoro scorre bene ma non sono ancora a metà dell'opera. Tra una rosa e l'altra inserisco qualche altro lavoro, ma intanto ormai mi servirà per la prossima estate, quindi ne ho di tempo!!!
L'ho esiguita con cotone n°8
Spero di farvi vedere presto dei progressi


dettagli rose


sono sicura che sul letto con un lenzuolo sotto colorato farà un figurone...o almeno spero!!!!
BUONA GIORNATA
Baci baci
Serena

5 commenti:

  1. Ciao,
    bello!!! E' impegnativo e lungo come progetto,
    buon lavoro.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena!!Mamma mia.....che capolavoro....non posso dire altro!!!!Continuo A seguirti!Bacioni!! :) Elena

    RispondiElimina
  3. ciao e grazie di essere passata dal mio blog, il lavoro che hai intrapreso.....è bellissimo e complesso! cmq brava

    RispondiElimina
  4. A dir poco stupenda! io la vorrei fare di lana ma non mi sogno nemmeno di farla con un filato finissimo, minimo uncinetto n°3 e mezzo! e sennò quando affitto!!!!!!!!!!! Tieni conto che devo anche studiare quindi ho poco tempo.
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Sabrina contra cambio la tua visita con immenso piacere ,bello il tuo blog,tanti auguri per il tuo super lavoro veramente fantastico.Buona domenica a presto.

    RispondiElimina